Ossidi di ferro Pep

MON 05 2015

Se il grigio dell'asfalto non vi sembra la soluzione giusta per arredare l'ambiente urbano, i centri commerciali o le meraviglie storico paesaggistiche del nostro territorio, oggi avete nuove risorse per dare più tono e più colore all'ambiente in cui state facendo strade, piazze o piazzali e percorsi pedociclabili.
I nuovissimi pigmenti in granuli (PEP), sono stati scelti da Bitem per la loro efficacia, sicurezza e praticità.
Ecco, in sintesi i vantaggi che offrono:

Alto potere colorante - ovvero più colore con meno ossidi e quindi più resistenza al conglomerato.
Bitem ne consiglia l'uso con leganti neutri,
per ridurne ulteriormente la percentuale e ottenere un risultato migliore dal punto di vista estetico, reologico e della luminosità notturna.
Resistenza assoluta agli UV - ovvero un colore garantito nel tempo, perché ciò che cercate non è un effimero effetto speciale ma una precisa soluzione di stile, stabile nel tempo.
Assoluta praticità e assenza di tossicità - non più operatori immersi dentro insalubri nuvole di polvere colorata, ma sicuri pacchetti di granuli inseribili direttamente nel miscelatore, senza neppure aprirli.
Quindi praticità e sicurezza totale, che elimina la necessità di ripulire l'impianto per le successive produzioni.
Vasta gamma di colorazioni e toni possibili - grazie all'impiego di opportuni mix di minerali, gli efficaci Pep proposti da Bitem possono ottenere una ampia gamma di sfumature di colore, soprattutto se impiegati in combinazione con legante neutro, anch'esso già offerto da Bitem.

Quindi un risultato pratico, sicuro e resistente sia all'uso che al tempo, per valorizzare gli ambienti naturali e urbani che fanno ricca l'Italia e possono muovere la sua economia.